Elena Sofia Ricci tradita dal marito per Nancy Brilli

Foto: AP/LaPresse

C’è una storia del suo passato che Elena Sofia Ricci riuscirà difficilmente a dimenticare e che ancora, nonostante di tempo ne sia trascorso, continua a bruciare.

Nel 1991 l’attrice sposò Luca Damiani, il loro matrimonio però finì già nel 1992 a causa dei continui tradimenti di lui. Che non fosse un uomo fedele lo conferma anche Nancy Brilli, la terza protagonista di questa storia.

Elena Sofia Ricci e Nancy Brilli in passato sono state grandi amiche, ma la Brilli ebbe una storia proprio con Luca Damiani senza rivelare nulla alla Ricci e adesso, al settimanale Oggi, ammette di non essersi comportata bene con lei:

Con Elena Sofia Ricci non mi sono comportata bene. L’avevo incontrata in un viaggio in Brasile e c’era anche il marito Luca Damiani. Tra noi durò pochissimo, Damiani era un uomo molto impegnato. A qualunque ora del giorno e della notte c’erano presenze femminili nel suo camerino.

Anche Elena Sofia Ricci ha raccontato la storia al settimanale:

Nancy Brilli veniva a fare l’amica e ascoltava le mie pene d’amore, parlandomi di un misterioso fidanzato che solo dopo ho scoperto essere il mio ex marito Luca Damiani.

Adesso, però, l’attrice dichiara di non voler pensare più all’accaduto, e come darle torto! Elena Sofia Ricci oggi è felicemente sposata con il musicista Stefano Mainetti e speriamo che sia riuscita a trovare amiche più affidabili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *