Belen Rodriguez: Corona sarà il padre dei miei figli

Foto: AP/LaPresse

E’ una Belen Rodriguez a 360 gradi quella che si presenta di fronte ai taccuini di Oggi per raccontarsi. In primo piano c’è la storia con Fabrizio Corona (e ti pareva?), che sembrava sulla via del tramonto fino a qualche mese fa e che invece è tornata prepotentemente a far notizia nell’ultimo periodo:

Fabrizio è il mio amore. Lo sto cambiando, sto facendo di lui un bravo ragazzo. Adesso ha anche preso la patente.

Beh, noi il cambiamento non lo abbiamo ancora visto, ma se lo dice lei che divide il letto con il bel paparazzo c’è da fidarsi.

Ma allora la condanna di qualche giorno fa? Belen ha una sua teoria in proposito:

E’ una sentenza che non capisco. Fabrizio è stato assolto per alcuni episodi e condannato per altri. Ma tutta questa differenza tra un episodio e l’altro io proprio non riesco a vederla. O quel che ha fatto è reato oppure non lo è. Per me dava una mano a persone e amici sorpresi a fare quel che non dovevano.

E da quando il ricatto si può definire aiuto? Bell’aiuto, complimenti! Lasciamo perdere ed andiamo avanti, perché la bella prezzemolina è in vena di rivelazioni:

In un certo senso, io madre lo sono già. E’ da quando ho 20 anni che mi porto dentro questo figlio immaginario. Sono perennemente incinta. E’ il più grande dei miei desideri. Di mamma ce n’è una sola e di papà pure, Fabrizio Corona.

Insomma, Belen è seriamente intenzionata a metter su famiglia con Fabrizio Corona e prima o poi dobbiamo aspettarci un pancione in bella mostra, considerando la grande voglia di bebè.

Chi invece non godrà a breve della gioia della maternità è Elisabetta Canalis, collega di Belen sul palco del prossimo Sanremo. A proposito, come vanno i rapporti con la fidanzata di Clooney?

Di Elisabetta mi piace la voglia di vivere e sono sicura che insieme lavoreremo molto bene. Sarà dura, uno stress pazzesco. E’ con la collaborazione, non con la competizione, che vinceremo questa sfida.

Auguri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *