Ricordate la disavventura accaduta qualche giorno fa ad Antonella Clerici? Un malessere, uno svenimento poco prima di andare in onda, e le scuse ai telespettatori per una momentanea assenza dal video.
Mi scuso con tutti, ma ho avuto un malore. L’accumulo di stress è tale in questo periodo che sono svenuta. Ma mi sono rianimata e ora sto meglio. Poi, comunque, qui sono come in famiglia. Siccome non sono bionica e ultimamente faccio una vita che è al limite dell’umano è andata così, ma mi riavrò piano piano.
Adesso Antonella torna a parlarne sulle pagine di Vero, conferma di stare meglio e di non essere certo una donna bionica.
Ultimamente faccio una vita al limite dell’umano. Naturalmente, la gente che mi vede soltanto quando sono in onda non si renda conto che tra “La prova del cuoco”, “Ti lascio una canzone”, le telepromozioni, le riunioni e gli impegni personali sono sempre di corsa e dormo soltanto per cinque ore a notte. È per tutto questo insieme di cose che quella mattina sono crollata mentre parlavo con la mia assistente ed amica Cristina. Lei ha chiamato subito aiuto e un dottore è arrivato in poco tempo sul posto. Dopo avermi visitato e misurato la pressione mi ha detto che sono sovraccarica di stress e ho bisogno di riposare.
Ci riuscirà? Intanto anche il suo compagno Eddy le è stato vicino:
Si è catapultato da me. Era molto spaventato. Mi ha detto ‘Pensa un po’ a te stessa. Basta pensare al lavoro. Adesso devi rilassarti’.
Ennesima dimostrazione che le critiche alla loro relazione erano inutili:
Come per tutte le coppie, all’inizio c’era bisogno di un po’ di tempo per rodare ed essere un po’ accettati. Ma devo dire che il pubblico mi ha sempre capita, sostenuta e appoggiata. Soprattutto dopo la nascita della mia bambina. Come tutte le storie d’amore potrebbe finire però non si può che sia nata dalla follia di un secondo: dura da quasi cinque anni.
Lumga vita a questa coppia!