Paris Hilton cambia look e passa al nero

Foto: AP/LaPresse

Paris Hilton ha deciso di cambiare look e di mettere da parte i suoi inconfondibili capelli biondi, per abbandonarsi ad uno stile “total black“.

Così è stata immortalata sul set del suo nuovo reality, in cui la vediamo indossare stivali di pelle alti fino al ginocchio, leggins ed un cappottino: tutto nero, proprio come la parrucca che nasconde la sua chioma bionda.

Negli ultimi giorni, quando ancora non era passata al nuovo look, Paris Hilton è stata fotografata mentre scontava parte delle sue 200 ore di lavori socialmente utili, imbiancando i muri imbrattati di Los Angeles. Per l’occasione Paris ha ben pensato di presentarsi con i tacchi a spillo, tanto per essere un po’ più comoda.

Ma come sappiamo, per Paris Hilton ciò che conta principalmente è lo stile: che sia bionda o che sia mora, l’ereditiera è sempre al top. E pensare che le bionde extension che ha coperto con una parrucca nera le sono costate non poco! Paris aveva stipulato un contratto con la Hairtech International, ditta che si occupa appunto di extension per capelli. Ma la sbadata Paris ha deciso di passare ad una ditta concorrente, beccandosi così una denuncia che potrebbe farle sborsare 35 milioni di dollari. Una vera sciocchezza, considerati i soldi che Paris sperpera inutilmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *