Evviva le vacanze da re, quelle a cui non occorre badare a spese (soprattutto se a pagare è un altro) e che rigenerano da un lungo periodo di lavoro e di stress.
A chi non piacerebbe farsi viziare?
Kate Moss non ci ha pensato due volte ed è passata all’azione:
tre giorni di puro relax a Mallorca.
Il costo di questa breve pausa? Ben 125mila euro, sborsati però non dalla modella – mica è scema – ma dal miliardario britannico Sir Philip Green, suo amico e proprietario della catena di moda “Top Shop”.
Come è andata? Moss ha preso sottobraccio il fidanzato Jamie Hince e, bagagli al seguito, hanno preso il volo per l’isola spagnola. Tutto questo perché pochi giorni prima si era sfogata con l’amico Green per lo stress dovuto non solo agli spostamenti di lavoro, ma al fatto che ormai troppe modelle giovani le avessero sfilato sotto il naso molti lavori. Se poi aggiungiamo il recente licenziamento di Kate da parte di Agent Provocateur, trasgressivo marchio di lingerie che ha preferito al suo posto la giovane modella di vent’anni Alice Dellal, e quindi la perdita di un contratto da ben mezzo milione di sterline, la nervatura deve esserle saltata davvero…
L’amico premuroso, allora, avrebbe offerto a Moss il viaggio a Mallorca più un dettagliato programma di massaggi, cure di bellezza, maggiordomo e sommelier compresi in un hotel a cinque stelle.
E’ proprio vero: chi trova un amico trova un tesoro.