Il 23 novembre Miley Cyrus diventerà finalmente maggiorenne. Anche se non sta attraversando un periodo grandioso, soprattutto a causa del divorzio dei suoi genitori, Miley Cyrus ha deciso di dare una festa in un club esclusivo di Los Angeles.
In realtà fino a poco tempo fa Miley aveva detto che avrebbe voluto trascorrere un compleanno tranquillo, insieme ai genitori in spiaggia, ma evidentemente ha cambiato idea, approfittando anche del fatto che ci saranno gli MTV American Music Awards e molti dei suoi amici più stretti si riuniranno per l’occasione.
Miley Cyrus avrebbe scelto già DJ Cobra per la sua festa, che dovrebbe avere luogo presso il Trousdale Club di West Hollywood. E’ già polemica per la scelta del locale, in cui si possono consumare alcolici, anche se negli USA non si possono bere al di sotto dei 21 anni. Miley Cyrus però era già stata beccata a Madrid con una bottiglia di birra in mano: pare non possa starsene in pace senza che ogni suo gesto sia seguito da un’ondata di critiche.