La lingerie di Jessica Simpson

Jessica Simpson è una di quelle donne che non sa stare con le mani nelle mani. E così, dopo aver lanciato una linea di bikini, ora la cantante e attrice americana ha annunciato di voler proseguire nel campo della moda.

Prima c’era stata la trovata del profumo “da ombelico”, fragranza erotica e addirittura commestibile. Ora la sua prossima collezione riguarderà una linea di lingerie che, solamente dal 2009, sarà in vendita nei grandi magazzini americani.

Una vera e propria sfida al colosso Victoria’s Secret da parte di Jessica. Una gara che, a nostro parere, è persa in partenza…


La bionda Simpson, comunque, è talmente convinta del suo successo che niente e nessuno potrebbe fermarla. Via, dunque, a reggiseni, slip, pigiami e completini rimodellanti adatti anche alle donne con qualche chilo in più. L’artista è la prima fan della lingerie, soprattutto sexy: lo ha confessato durante un’intervista alla rivista Women’s Wear Daily.

Mi piace avere tipi di lingerie diversa per ogni occasione, credo sia la cosa più bella dell’intimo. Puoi sentirti sexy o sbarazzina a seconda del tuo stato d’animo.

Tutto questo in attesa di tornare alla musica. A settembre, infatti, ci sarà l’uscita del suo nuovo album dedicato alle sonorità country. Uno stile di vita che la Simpson, anche in quanto a look, non sembra disprezzare.

Contenta lei… ma a questo punto, meglio vederla con addosso le sue collezioni.

Siete d’accordo?

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *