La storia delle nozze di
Elisabetta Gregoraci e
Flavio Briatore va avanti dallo scorso agosto. E da allora arrivano a pillole informazioni sul ricevimento, sui testimoni, sul luogo della cerimonia. Sappiatelo, questo è solo l’inizio di un capitolo che, dopo il prossimo
14 giugno – data dell’evento – darà il via a una nuova telenovela mediatica con protagonisti questi due sposi bizarri.
Quale sono le ultime notizie? Beh, quelle che riguardano i testimoni della coppia. Un ballottaggio che, fino all’ultimo, ha tenuto con il fiato sospeso parenti e amici.
Ed ecco finalmente i nomi: per lui, Daniela Santanchè, il patron della Formula 1 Bernie Ecclestone e l’imprenditore Luciano Benetton; per lei, il direttore del Tg4 Emilio Fede, l’agente Lucio Presta e la sorella Marzia.
Bene, ora possiamo dormire sonni tranquilli? Certo che no, non abbiamo ancora finito. Tra i presenti alla cerimonia, infatti, ci saranno anche Simona Ventura, in arrivo da New York dove sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza, Valeria Marini e gli ex colleghi di Elisabetta di “Buona Domenica”. Eslcusa dal gruppo di lavoro Sara Varone, perché non invitata. Sarà contenta…
Altra grande assente, un po’ più illustre della Varone, sarà
Naomi Campbell, ex amore di Flavio e oggi sua amica. Chi l’avrebbe mai detto di questo forfait?
Bene, ora è davvero tutto pronto. Il fatidico “sì” avverrà sabato 14 a mezzogiorno nella chiesa di Santo Spirito in Sassia e sarà preceduto, la sera prima, da una cena di benvenuto alla Casina Valadier. Ancora, colazione al ristorante La Veranda e ricevimento serale al Castello di Torcrescenza.
Non facciamo mancare niente, mi raccomando.
1 commento