Continua senza soste il quarto d’ora di celebrità di Ruby R., al secolo Kharima El Mahrough, la ragazza marocchina entrata nelle grazie del Presidente del Consiglio, quando ancora non aveva compiuto il diciottesimo anno di età.
In realtà non sappiamo quali rapporti intercorrano (o siano intercorsi) tra i due, ma quel che è certo è che la ragazzina ha voglia di godersi il momento favorevole ed accetta qualunque invito mondano le venga proposto (dietro lauto compenso, s’intende).
Ieri sera era ospite della discoteca Karma – Il borgo dei sensi, in quel di Milano e gli occhi degli avventori erano tutti per lei, stretta in vestitino nero e comodamente seduta su un trono dorato. Nessun discorso da fare, né clienti da intrattenere con chiacchierate o autografi, ma solo una comparsata di venti minuti, tanto per attirare gente.
Il compenso? Diecimila euro a sentire i ben informati, “solo” duemila a detta del proprietario del locale, che commenta così il successo della ragazzina:
E’ una meteora che dura 15 giorni, la sfruttiamo e basta.
Durerà pure quindici giorni, ma vuoi mettere il guadagno finale? In ogni caso non è tutto oro ciò che luccica e Ruby ha già conosciuto l’altra faccia della medaglia, visto che proprio ieri sera il pubblico femminile del locale si è esibito nell’esercizio dell’insulto, fischiando la ragazzina ad ogni battito di ciglia. A consolarla, gli apprezzamenti dei maschietti, che sembra abbiano gradito l’avvenenza di Ruby.