Lele Mora e il problema della sicurezza nella villa di Silvio Berlusconi

Foto AP/LaPresse

Lele Mora e Silvio Berlusconi si conoscono da tantissimo tempo, l’agente delle star va spesso a fare visita al premier, qualche volta portando con sé alcune delle sue aspiranti attrici, presentatrici, pupe e quant’altro.

Non c’è nulla di nuovo e, a dirla tutta, ormai c’è davvero poco che possa stupire gli italiani. Il settimanale Oggi ha pubblicato foto e video di una delle tante visite di Lele Mora alla villa di Arcore, ma il motivo principale non è il fatto che si sia presentato da Silvio Berlusconi con Lisandra Silva e Flo Marincea (ex Madre Natura a “Ciao Darwin” ed ex pupa de “La Pupa e il secchione“), il vero problema è quello della sicurezza.

Nelle immagini e nei video si vede chiaramente che i carabinieri all’ingresso della villa, forse abituati a vedere arrivare spesso Lele Mora, non si preoccupano minimamente di fermarlo e controllarlo, come in teoria dovrebbero fare. Il problema della sicurezza di Silvio Berlusconi è stato affrontato varie volte, il premier in sostanza permette a chiunque di entrare nella villa di Arcore, con le dovute conoscenze. In questo caso in macchina c’erano delle modelle, ma Lele Mora o qualcun altro abituato alle feste di Arcore potrebbe tranquillamente passare con delle pupe-terroriste senza che nessuno si accorga di nulla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *