Paris Hilton è incinta: ecco le foto!

Qualche tempo fa aveva manifestato il desiderio di diventare mamma, ma pensavamo che si trattasse di uno dei suoi soliti capricci. E invece a quanto pare Paris Hilton non scherzava affatto ed anzi si è affrettata a mettere in cantiere il primo bebè!

Questo almeno raccontano le foto scattate al Crown Bar di Los Angeles qualche sera fa. Guardate voi stessi e ditemi se l’ereditiera più chiacchierata del mondo è o no in dolce attesa!

Eppure la sua portavoce smentisce categoricamente le indiscrezioni sulla gravidanza e fa sapere che si tratta di una notizia inventata, la solita bufala di inizio estate, montata appositamente per vendere più copie.


Sarà, ma le foto non sembrano affatto ritoccate e quel pancino messo in evidenza da un elegantissimo abito verde non sembra il frutto di San Photoshop.

Qualcuno ha anche fatto notare che forse è proprio la particolare stoffa a dare un effetto-gonfio all’addome della bella Paris, ma onestamente non ce la sentiamo di escludere che possa essere incinta.

Del resto la Hilton da un po’ d tempo a questa parte non fa altro che parlare di bambini, specie da quando Nicole Richie e Joel Madden (gemello del suo Benji) l’hanno resa zia. Un po’ di sana invidia per capricciosa ereditiera impaziente di giocare a fare la mamma.

Non ci sarebbe nulla di strano dunque se dalle parole fosse passata ai fatti e forse la nascita di un bebè ce la toglierebbe dalle scatole per qualche tempo.

Staremo a vedere, magari sperando di beccarla in bikini su qualche spiaggia per verificare se le foto sono veritiere o meno.

Per ora vi basti sapere che ha messo in vendita l’intero guardaroba. L’obiettivo è quello di raccogliere almeno tre milioni di dollari da donare poi a varie associazioni. Il solito stratagemma per far di sé o il bisogno di liberare l’armadio per far posto agli abiti premaman?

4 commenti

  1. bè se t dispiace di nn exere incinta se vuoi cara paris puo sempre venire con me e se vuoi contribuiamo a far accrescere la popolazione del pianeta……I love you dal tuo culattone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *