Chiedetegli tutto, ma non di mettere mano ai suoi capelli. Di quale signora parliamo?Macchè, trattasi di un ometto che ripudia sforbiciate qua e là. Valerio Scanu non vuole proprio saperne di tagliare, almeno per ora, la sua folta chioma.
La confessione da primadonna arriva sulle pagine di Top:
Non sono ancora pronto a tagliare i capelli, tengo moltissimo a loro e li curo in continuazione utilizzando prodotti specifici. Non escludo che primo o poi li taglierò, ma non è ancora il momento. Di cambiamenti, fino a oggi, ne ho affrontati abbastanza.
Una cosa abbiamo capito: vade retro barbiere.
Secondo me sta bene anche con i capelli corti (ma non cortissimi), così è particolare ma la lunghezza va tenuta sotto controllo, quindi direi scalati in modo da incorniciare il viso e la lunghezza dietro a coprire il collo.
No, Valerio, non tagliare i capelli, non ti vedo con un altro “look”, taglia la barbetta, piuttosto …
Rispetto al periodo sanremese e immediatamente post-sanremese gli ha accorciati, erano molto lunghi e come sono adesso son perfetti. Starebbe benissimo anche con i capelli corti, però per ora noi fans siamo affezzionati a questa sua immagine… risulta diverso, non omologato, e poi i capelli lunghi gli donano ed è raro per un ragazzo, perciò che se li tenga così 😀
I capelli vanno bene come sono ma non piu’ lunghi, però ogni tanto dovrebbe tagliare la barbetta!