Britney Spears è in alto mare. E’ pura impressione o la popstar in declino sembra che ormai abbia bisogno di appoggi altrui per combinare qualcosa di buono nel mondo dello spettacolo?
Mentre non si hanno notizie circa la sua reale
partecipazione al musical Grease, è certa la sua presenza in una scena del
nuovo video delle Pussycat Dolls, il singolo “When I grow up”.
Non pensiate quale grande ruolo avrà la Spears, perché non andrà oltre quello di essere alla guida di un’auto.
La partecipazione della cantante con relativa registrazione è già avvenuta, si dice proprio ieri, mentre il gruppo tutto al femminile delle Pussycat Dolls è ancora sul set hollywoodiano per girare altre scene. Della partecipazione di Brit, un portavoce ha unicamente dichiarato:
E’ una sequenza molto breve, ma Britney si è divertita molto a farla. Le piace la musica delle Dolls e quando ha visto la loro performance agli Mtv Movie Awards voleva assolutamente partecipare al video.
E poi, nei tempi d’oro ormai andati, la Spears aveva già condiviso il palco con le Pussycat Dolls, durante una performance per il compleanno di suo fratello maggiore, Brian.
Intanto partiranno presto le riprese di un nuovo video, ma stavolta della stessa Britney, ovvero “Radar”, quarto singolo estratto da “BlackOut”. Il set si aprirà la prossima settimana a Londra e vedrà la Spears in versione regista e cantante. Tempo qualche giorno per montare il tutto e, intorno al 24 giugno, ci sarà la premiere.
Fino ad allora saremo salvi.