Alba Parietti gli era stato accanto per tanti anni, e magari ci sperava pure nel grande passo. Ma dove non è arrivata lei, ci ha pensato una giovane donzella straniera, ed ecco che lo scapolo ha capitolato.
Lui è Stefano Bonaga, docente di Antropologia filosofica; lei si chiama Andrea Lehotská ed è difficile dire con precisione cosa faccia nella vita. I due son freschi di matrimonio, ma andiamo con ordine.
Bonaga ha incontrato un giorno per caso la modella e sembra che il suo cuore sia esploso per lei. Cosa che da anni non accadeva, soprattutto dopo la fine della storia d’amore con la Parietti che, si dice, sia avvenuta per l’intrusione del bel Christophe Lambert, ricordate?
Un brutto colpo che a quel tempo portò il professore ad allontanarsi e scappare via, a New York. Ma l’amore, per fortuna sotto altre forme, torna sempre, o quasi.
Lei, Andrea Lehotská, è una modella ceca che Piero Chiambretti ha lanciato in tv nel ruolo di scrittrice porno. Inoltre nel suo curriculum si legge che studia da interprete a Bologna, è stata protagonista del reality show “Uno, due, tre Stalla” condotto da Barbara D’Urso, ma ha partecipato soprattutto a ben dodici videoclip di Vasco Rossi, quasi fosse una sua musa ispiratrice.
Ora, dopo smentite varie e “no comment”, è arrivata la conferma. Bonaga e la ragazza ceca – 40 anni di differenza tra i due – si son sposati. La cerimonia civile è avvenuta in Comune, a San Lazzaro, davanti al sindaco Marco Macciantelli. L’organizzazione perfetta è riuscita a evitare giornalisti e fotografi e a far accedere solo i quaranta invitati, tra amici e i parenti più stretti.
Beh, tanti auguri alla strana coppia. Chissà la Parietti cosa ne pensa…