George Leonard e Carmela vanno a vivere insieme

Eh sì, ammettiamolo ragazzi, pensavamo tutti che quel farfallone di George Leonard non fosse sincero quando giurava amore eterno alla sua bella Carmela (Gualtieri).

E invece, a distanza di mesi e mesi dall’uscita della casa del Grande Fratello, quei due sono ancora insieme, uniti più che mai e pronti a tentare la via della convivenza. Ad ammetterlo è la stessa Carmela sulle pagine di Eva:

Io e George abbiamo grandi progetti di vita insieme ed è per questo che stiamo cercando casa dalle parti di Perugia. Tutto questo alla faccia di chi non ha mai creduto che il nostro amore sarebbe durato.

In realtà i due hanno già vissuto per un po’ sotto lo stesso tetto ed è per questo che la bella siciliana è assolutamente convinta che la storia possa funzionare a meraviglia:

Non ho paura di litigare con lui. Assolutamente no, anche perché abbiamo già sperimentato la convivenza in varie occasioni. Siamo sempre rimasti insieme, tra alti e bassi, passioni e litigi … Io definisco la nostra relazione multicolor perché tra noi c’è stato veramente un po’ di tutto. Per il resto non temo di litigare con lui perché magari lascia in giro i calzini sporchi. George è molto ordinato. Semmai la confusionaria sono io.

Al massimo le consiglieremo una buona colf… E per il resto? Vogliamo parlare delle immagini che ritraevano Carmela al fianco del dj Vittorio Gucci?

Alla fine Gucci ha più o meno ammesso di aver architettato tutto: è chiaro che ha cercato un espediente per farsi della pubblicità e l’ha ottenuta. Essere sfruttati in questo modo non fa mai piacere, ma spero che la gente abbia capito dov’è la verità. Tra l’altro George è riuscito ad avere delle foto che mostrano Vittorio Gucci insieme a delle belle ragazze in atteggiamenti non proprio pudici. Non le abbiamo ancora fatte vedere a nessuno ma se sarà il caso, lo faremo. E pensare che sua moglie mi aveva attaccata chiamandomi sfasciafamiglie…

Povera Carmela, sfruttata e fatta passare per sfasciafamiglie, lei che è così casta e pura…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *