Ne abbiamo davvero di tutti i gusti. Perché cari uomini e care donne, sappiate che un’attrice e un cantante, entrambi conosciuti a livello internazionale, hanno appena dichiarato di vivere per il sesso. Certo, non solo per quello, ma la sessualità – per loro – è a primissimi posti.
Lei è la stupenda – e a quanto sembra, anche insaziabile –
Megan Fox che, in un’intervista a FHM, ha dichiarato di essere
ossessionata dal sesso tanto che per lei è la cosa più importante.
Ho la libido di un uomo e passerei tutto il tempo a fare sesso.
Insomma, niente peli sulla lingua e tanta invidia per il fidanzato della Fox, il collega Brian Austin Green che non solo si ritrova al suo fianco la donna eletta la più sexy del mondo, ma anche una compagna bollente.
Invece il nostro lui focoso – e torniamo al discorso principale – è il cantante Chris Martin che, in attesa di veder pubblicato il prossimo 13 giugno il suo nuovo album con i Coldplay, ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair.
Le mie ossessioni? Il sesso e il cioccolato. Quando mi piace una cosa non riesco a limitarmi. A volte può essere pericoloso. E per me suonare dal vivo in Italia è come avere un orgasmo.
Beh, in questo caso sarà contenta sua moglie,
Gwyneth Paltrow. E a proposito del rapporto di copia e della decisione di sposarsi abbastanza giovane, Martin ha dichiarato:
Se mi preoccupava l’idea di veder cambiata la mia vita? Certo. Ma le cose capitano: non puoi controllarle. Così come con la band, quello con mia moglie è stato un incontro dettato dal destino.
Bene, a questo punto si è ufficialmente aperta la calda estate… con due tipi così “accesi”, ne vedremo delle belle!
MA Che Dite Per Me Sono Tutte Cazzate Megan Non lo Ha DEtto Veramente, Al massimo lo avrà detto in modo scherzoso i media come sempre montano le cose….
Grande Megannnnnnnnnnnnnnnn!
I much prefer ifnoratmive articles like this to that high brow literature.