Heather Mills promette e non mantiene

Siamo sempre più convinti del fatto che Heather Mills non abbia un cuore. I 48,6 milioni di dollari ricevuti dall’ex marito-pollo Paul McCartney non le sono serviti a diventare più buona, anzi.

Pare infatti che la Mill avesse promesso, tempo fa, di aiutare una donna russa che, come lei, aveva perso un arto in un incidente stradale. L’aiuto sarebbe stato uguale a 20mila dollari per l’acquisto di un paio di protesi, ma la poveretta in questione, Maria Rybkina, 28enne con un figlio, non ha mai visto quei soldi, tantomeno le protesi. E si è ridotta a chiedere l’elemosina per le vie di Mosca.

Per fortuna ci sono ancora persone di buon animo, come la famiglia Barratt che ha preso a cuore la vicenda, aiutando così la giovane ragazza e maledicendo la Mills:

Heather disse che avrebbe procurato lei stessa un paio di arti artificiali di ottima fattura e che avrebbe provveduto a far avere a Maria tutto il supporto medico necessario pagando di persona. Alla fine Heather non ha fatto proprio niente di quanto aveva promesso. Un comportamento incredibile.

Di più, ignobile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *