Sono davvero tornati insieme nella vita? E’ certo che, almeno nel campo lavorativo, ora sono una coppia visto che Costantino Vitagliano e Linda Santaguida sono stati scelti come testimonial di Parah Noir, collezione autunno-inverno 2008-09.
La sfilata con presentazione ufficiale dei due nuovi belli è avvenuta ieri a Milano, nello spazio “teatro” situato all’interno di Revel Scalo d’Isola.
Costantino e Linda sono apparsi – giustamente – semi nudi: lei in completino intimo, lui in boxer e petto al vento, anche se l’azienda si è ostinata ad affermare di aver fatto indossare all’ex tronista lo Smoking di Parah, l’intimo per l’uomo elegante ma che vuole sentirsi allo stesso tempo sportivo.
Tra i due, bisogna ammettere, si son visti atteggiamenti complici e sguardi teneri da “fidanzatini”, anche se la Santaguida non ha voluto parlare apertamente del suo rapporto, anzi, ha cercato di portare tutti sulla strada sbagliata con:
Ma se nemmemo stiamo insieme.
Però di rapporti d’amore e di sesso si è accennato, tanto che Linda ha ammesso di amare molto i capi di lingerie sexy, soprattutto se indossati in casa per il proprio uomo. E Costantino, alle sue spalle, ammiccava con aria compiaciuta.
Attendiamo il seguito della storia (inutile). Questi sono i personaggi che
la fabbrica di Maria De Filippi, in fondo, sforma…