Sarah Ferguson: è amore con Geir Frantzen!

Procede a gonfie vele l’amore tra la duchessa di York, Sarah Ferguson, e il milionario Geir Frantzen, meglio conosciuto come il boss della Findus.

La scorsa notte la coppia è stata sorpresa mentre lasciava il ristorante cinese Dorchester’s China Tang dopo aver già partecipato a una serata di gala organizzata dallo stilista italiano Roberto Cavalli.

La terza notte trascorsa insieme, diciamola tutta, visto che precedentemente Sarah e il compagno avevano cenato al ristorante Cipriani e, la sera seguente, al Dorchesteron.


Il rapporto tra i due, iniziato lo scorso anno, sembra ormai essersi consolidato, tanto che lui avrebbe più volte optato di fermarsi a casa di lei a Londra, fino a conoscere le due figlie – Eugenie e Beatrice – che la duchessa ha avuto dall’ex marito, il principe Andrea col quale si prospettava un ritorno di fiamma, poi infondato. Pe la cronaca, anche Geir ha una figlia di nove anni, nata da un precedente matrimonio.

E poi non hanno avuto problemi a mostrarsi insieme in numerose occasioni: un concerto delle Spice Girls, un incontro di boxe di Ricky Hatton a Las Vegas. E poi numerosi viaggi insieme a New York e anche in Norvegia, terra d’origine di lui. Fino a trascorrere le vacanze natalizie insieme e a farsi paparazzare in giro per negozi a fare acquisti per decorare l’albero di Natale.

La coppia si è conosciuta per pure questioni lavorative e, sebbene i portavoci di entrambi continuino a smentire una vera e propria relazione tra i due, a noi sembra che di amicizia ci sia davvero poco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *