I modelli per i chirurghi: Pitt, Jolie e Clooney. Ma non solo…

Vi piacerebbe avere gli occhi di Angelina Jolie o il fondoschiena di Jennifer Lopez? E voi maschietti siete invidiosi degli addominali di Brad Pitt o dello sguardo magnetico di George Clooney?

Non so quanti di voi farebbero follie pur di assomigliare al proprio beniamino, ma di certo i chirurghi plastici ricevono quotidianamente richieste di profili o balconcini il più possibile somiglianti a quelli di qualche star.

E così la Isaps (International Society of Aesthetic Plastic Surgery) ha pensato bene di realizzare un sondaggio tra 20.000 chirurghi estetici per capire quale sia la tendenza del momento e chi tra i divi viene preso come modello per il restyling. Manco a dirlo la coppia più bella di Hollywood è la più gettonata, ma scorrendo i nomi troverete delle belle sorprese.


Cominciamo con le richieste delle donne e con l’intervento che va per la maggiore nell’universo femminile. Il seno di Pamela Anderson è di gran lunga il più ambito. Avevate dei dubbi in proposito?

Le labbra che tutte le donne vorrebbero avere sono quelle di Angelina Jolie, seguita a Julia Roberts in questa speciale classifica.

La Jolie si becca la palma anche degli occhi più belli, ma sono molto richiesti anche quelli di Catherine Zeta-Jones, Demi Moore, Michelle Pfeiffer o di stelle intramontabili come Sophia Loren, Elizabeth Taylor, Catherine Deneuve e Greta Garbo.

Il profilo migliore sembra essere quello di Nicole Kidman scelta per il naso.

Le guance più richieste in assoluto sono quelle della nostra Sofia Loren.

Per le gambe invece i modelli da imitare sono molti, ma le più gettonate sono quelle di Tina Turner, Sharon Stone e Cameron Diaz.

Meno vasta la scelta per l’universo maschile. Alla fine i modelli a cui ispirarsi sono due, Brad Pitt e George Clooney, scelti per gli occhi, in naso, le guance e le labbra.

Il bel Brad poi conquista il primo posto anche nella classifica dell’addome più scolpito e del fondoschiena da urlo!

Per i pettorali vince di gran lunga Arnold Schwarzenegger, ma in questo caso, più la chirurgia servirebbe un allenamento costante e mirato. Mica facciamo miracoli qui!

Insomma, alla fine ce n’è per tutti i gusti. E voi che ne pensate? Vi riconoscete nel vostro specchio o vorreste vivere nel corpo di qualcun altro?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *