Anna Falchi incinta: è crisi con il compagno!

Ma come, l’abbiamo vista sfilare con un sorriso radioso, poi nuda con pancione di cinque mesi per la copertina di Chi.

E adesso cosa scopriamo? Che Anna Falchi è in crisi con il suo compagno.

A rendere pubblica la situazione è stato proprio lui, Dennis Montesi, l’imprenditore legato ad Anna da due anni e futuro papà di un piccolo tanto desiderato.

La spiegazione? Ha provato a darla lui sulle pagine di Chi. Sedetevi pure, intanto, che la questione è lunga e va presa tutta d’un fiato.

Io e Anna siamo in crisi. Per questo ho accettato di parlare, per la prima volta in due anni. E spero sia l’ultima. Ltighiamo spesso per i nostri diversi stili di vita. Non amo apparire. Il mio modo di trascorrere il tempo libero è diverso da quello di chi fa spettacolo. Quando ho conosciuto Anna l’ho messo in conto e ho cercato sempre di evitare lo scontro, assecondando le sue esigenze. Ma forse non è bastato o non è stato capito. Non ho mai voluto trarre vantaggio dal fatto di essere legato a una persona famosa. Alcune discussioni con Anna sono nate anche per il gossip. Dalla scelta di rendere pubblici aspetti privati della nostra relazione, come la nascita di un figlio, al fatto di dover giustificare delle foto in spiaggia, in cui parlo con una mia cara amica, moglie di un mio amico, che era lì presente con la loro figlia. Queste sono cose che mi fanno stare male per settimane. Forse Anna non sempre ha capito questo mio malessere e ha pensato più alla sua immagine che alla nostra relazione.

E ancora:

Dal 4 luglio del 2009 abbiamo inseguito il sogno di un bambino finché, un giorno di marzo, lei mi ha accolto con una bottiglia di champagne e un pacchetto regalo con dentro un mini Cicciobello. In quel momento sono rimasto senza parole dall’emozione. Quando ho visto la prima ecografia ho pianto. Ma i problemi restano e occorre la buona volontà per superarli.

Essù, diamo a questo bimbo una famiglia che si ama!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *