Wayne Rooney-Coleen McLoughlin: un si italiano!

di Redazione Commenta

Ma la vogliamo prendere questa benedetta decisione? Prima si, poi no, poi ancora si… Andiamo ragazzi, mancano solo tre settimane all’evento dell’anno! Di cosa stiamo parlando?

Ma naturalmente del si calcistico più costoso della storia, quello che si scambieranno Wayne Rooney e Coleen McLoughlin il prossimo 14 giugno.

Fino a qualche giorno fa sembrava che i due avessero scelto come teatro dell’evento un’amena località francese, tenuta ovviamente segreta, per evitare l’affollamento di paparazzi e curiosi. Ora invece sembra che gli sposi abbiano cambiato idea, preferendo l’Italia, ed in particolare Portofino per scambiarsi la promessa di amore eterno.


In realtà si era già parlato di un interesse per il Belpaese da parte soprattutto della sposa, che lo scorso novembre era venuta appositamente dall’Inghilterra per visitare il Castello Brown e l’Abbazia della Cervara. La sua presenza in Liguria non era passata inosservata e si erano sparse delle indiscrezioni sul suo desiderio di sposarsi proprio in Italia.

Ora la voce è diventata qualcosa di più di una semplice indiscrezione e da quelle parti non aspettano altro che di veder arrivare Coleen in abito bianco, mentre il suo bel (si fa per dire) cavaliere la attende sui gradini della chiesa.

A diffondere la notizia è il Sun, informato dalla solita lingua lunga che non vuole essere nominata. Ed a sentire il tabloid sembra che gli sposi arriveranno nel Golfo dei Poeti, dopo essersi uniti in matrimonio con rito civile a Cheshire.

In Italia finalmente il si ufficiale davanti ad una cinquantina di ospiti, che poi saranno chiamati a festeggiare gli sposi su un lussuoso yacht ancorato al largo della costa italiana.

Curiosa anche la scelta delle bomboniere: una scatola intarsiata a mano, con al suo interno una farfalla viva da liberare al momento della benedizione.

E conoscendo la predilezione di Wayne per le gonnelle ed il sesso a pagamento, potete star certi che anche la scatolina in cui è rinchiuso Rooney non tarderà ad aprirsi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>