Corona e Belen insieme a Barcellona

L’immagine non è delle migliori, ma quei due sembrano essere proprio  Fabrizio Corona e Belen Rodriguez. E che ci fanno seduti vicini vicini?

A beccarli è stato il paparazzo di Novella 2000 in un locale di Barcellona, dove la bella sudamericana sta girando uno spot. C’è da immaginare che l’incontro tra i due non sia stato fortuito e che il bel paparazzo abbia raggiunto la sua ex per un ulteriore chiarimento, dopo la rottura di qualche giorno fa.

Ed il chiarimento forse c’è stato, visto che al termine della chiacchierata i due si sono diretti verso il porto mano nella mano, seminando fotografi e curiosi.

Tutto come prima dunque? Pare di si, o forse nella storia non c’è un prima ed un dopo. Che significa? Beh, basta analizzare i fatti: Belen e Corona trascorrono una vacanza a Formentera, mettendosi in posa davanti ad ogni scatto di flash. E via in copertina.

Poi lei se ne va ad Ibiza, dove “casualmente” incontra il suo ex Borriello, mentre lui se ne torna a Milano e “sistema” le valigie della ex sul marciapiede (e via un’altra copertina).

Lei torna a Milano e conferma la fine della storia col paparazzo, mentre lui si fa vedere in giro in moto per nulla disperato (poteva mancare l’ennesima copertina?).

E non finisce qui. Nella storia viene tirata in ballo anche Laura Chiatti, indicata come la pietra dello scandalo, la responsabile inconsapevole della fine dell’idillio tra Corona e la Rodriguez.

Insomma, nel giro di una settimana (ora più ora meno), la coppia più paparazzata d’Italia è finita in prima pagina per almeno 4-5 volte. Ed ora quest’ultimo scoop, che li pone ancora una volta al centro dell’attenzione.

E’ lecito chiedersi a questo punto se ci troviamo di fronte ai normali bisticci di una coppia perseguitata dai paparazzi o se non si tratti piuttosto dell’ennesima sceneggiata per far parlare di sé. Tutto secondo copione, come avevamo previsto sin dall’inizio, altro che rottura e riconciliazione! Ma vogliono davvero farci fessi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *