Vi siete mai chiesti se la popolarità abbia dei difetti? Certo che sì! La lista è davvero lunga, ma forse c’è un particolare che fino a oggi era rimasto sconosciuto a molti. E ci voleva
Beyoncé a sottolinearlo…
Parliamo di fede, di religione e di messa. Sì, avete capito bene. La cantante, in un’intervista a Look magazine, ha confessato di avere molti problemi a causa del suo esser famosa. Primo su tutti, quello di non riuscire “neanche più ad andare in chiesa”.
Che sia una scusa per non assolvere ai suoi doveri la domenica mattina?
A sentire lei, non è una bugia ma la realtà:
L’affetto dei fan fa sempre piacere ma ci sono momenti in cui è inopportuna. L’ultima volta che mi sono recata a Messa, si avvicinavano a me durante i sermoni e mi scattavano di continuo foto con il telefonino anche nei momenti di preghiera. Disturbano me e gli altri fedeli: spero che il Signore capirà se la domenica non mi vede in chiesa.
E così
la neo sposina – che si dice sia
anche incinta – è costretta a non potersi avvicinarsi al Signore come una persona comune a causa dei fans troppo asfissianti. Cosa fare allora in questo tempo libero? Dedicarsi al lavoro come sempre!
Si dice infatti che Beyoncé
sarà la degna sostituta di Amy Winehouse, imbottita sempre più di droghe e alcool. Un crollo sotto gli occhi di tutti che l’ha portata a dover rinunciare a lavorare alla
colonna sonora dell’ultimo film di James Bond, “Quantum of Solace”.
Ora toccherebbe alla bella Beyoncé prender parte a questo progetto, scacciando così via e per sempre la Winehouse.
Mors tua, vita mea, no?
Il Signore la perdonerà anche di questo.