Lindsay Lohan: un tocco glamour e femminile per interpretare la collezione FW 2010-11 di Fornarina

Capelli rossi che incorniciano un volto dai tratti delicati e due irresistibili occhioni verdi; aria da tenero cerbiatto indifeso e vita trasgressiva e sotto i riflettori. Niente, nemmeno la lunga sfilza di gossip più o meno reali che la interessano, riesce a scalfire la bellezza eterea e trasgressiva dell’ormai nota a tutto il mondo, Lindsay Lohan. In una parola: bellissima. La sua capacità di mostrarsi eclettica e glamour allo stesso tempo la rende praticamente la migliore per un marchio di qualità e tendenza come Fornarina, dedicato a chi ama lo sport ma non rinuncia all’eleganza. L’attrice, cantante e modella statunitense, classe 1986, interpreta in modo impeccabile lo spirito della collezione FW 2010-11, grazie a dieci ed esclusivi scatti che la mostrano in tutto il suo splendore. Merito di madre natura, ma soprattutto degli accessori e degli abiti di questo marchio, che incontra ogni volta un consenso larghissimo di pubblico.

Le dieci immagini, sono state scattare dal fotografo americano esperto in celebrities, Patrick Hoelck, un grande artista capace di mostrare non solo l’aspetto camaleontico dell’attrice, ma soprattutto il carattere deciso e metropolitano di Fornarina. Un obiettivo perfettamente raggiunto, sin da quando gli scatti sono stati inseriti su internet: da allora il backstage che mostra l’anteprima è stato visto da milioni di utenti.

Lindsay Lohan si è fatta conoscere al grande pubblico nel 2004 con la commedia “Mean Girl”, anche se in fondo ha iniziato a calcare le scene del mondo dello spettacolo sin dalla più tenera età. Oggi il suo volto appare sui principali fashion magazine internazionali non solo per le sue vicende personali o cinematografiche, ma soprattutto per il tipo di donna che riesce ad incarnare: irriverente, sexy , femminile e terribilmente interessante. Insomma, un po’ il messaggio che lancia a tutte le ragazze intriganti e mai banali che vogliono affrontare il mondo sfoderando magnetismo e sensualità. Fornarina ha anche una sua pagina facebook, mentre su YouTube è possibile vedere i video dei modelli aggiornati indossati dall’icona del marchio, Lindsay Lohan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *