Le trans “di Marrazzo”: Roberta impiccata, Natalì picchiata

E’ da molti mesi ormai che non ci occupiamo più molto ed è colpa nostra del caso Marrazzo. Ma eccoci qui a recuperare. La notizia uscita pochi giorni fa che non ha fatto neanche troppo clamore, è la morte per “probabile” suicidio della transessuale Roberta, l’unica che oggi avesse contatti con i carabinieri che ricattavano l’ex governatore del Lazio.

E’ stata trovata impiccata, se ho capito bene persino nuda, nella sua abitazione. Una cosa terribile che si aggiunge ad un altro elemento, sempre nelle stesse ore. Nel Parioli, dove la transessuale Natalì lavora e fa parte del gruppo di transessuali che ha avuto a che fare in qualche modo con Piero Marrazzo, è stata malmenata da un presunto cliente.

Cosa sta succedendo a queste ragazze? La vicenda diventa sempre più triste e complicata. Loro vivono e lavorano in un ambiente certamente non facile, ma sono certo che certe coincidenze non possano essere non collegate a giri e situazioni molto più ampie di quello che possiamo credere in modo superficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *