A dodici giorni dal primo anniversario della morte di Michael Jackson, ecco arrivare nuove rivelazioni shock dal padre Joe. Parole raccolte dal News of the World in esclusiva che dimostrano quanto ancora sia difficile accettare una morte del genere. Tant’è che Joe è arrivato a incolpare sua moglie Katherine.
Quando ci siamo trovati di fronte al corpo di Michael senza vita, Katherine piangeva senza controllo e io non sono riuscito ad abbracciarla. Le ho detto ”Se tu mi avessi ascoltato, Michael ora sarebbe ancora vivo!’. Tante volte, in passato, le dicevo infatti che qualcosa in nostro figlio non andava. Negli ultimi mesi ho visto Michael solo un paio di volte, ma sembrava sempre debole, troppo magro, stanco. Come se avesse bisogno di dormire.
Il resto, purtroppo, è fin troppo noto.
Joe è un padre senza cuore. Ha il coraggio di incolpare la moglie???
Katherine??? Maddai, Katherine è una santa, anche Michael lo diceva.
Joe, non cominciare a sparare cavolate perchè se Michael è morto è soltanto colpa tua. Tu non lo hai MAI amato e voluto bene veramente…E certo…Che fine poteva fare quel povero Michael, ovviamente non è mai stato davvero felice. E tu Joe, che parli di Katherine, non dovresti avere neanche il coraggio di dire certe cose, perchè lei sì che lo voleva bene, e anche sua sorella Janet.
Ma sai qual’è la verità??
Te lo dico io. Tu non sai più che dire.
Tu non riesci ad accettare che tutti i fans di Michael ti odiano…Forse non lo capisci.
Se tu ti fossi comportato un po’ da PADRE con lui ( e quando dico PADRE vuol dire dimostrargli affetto, e non picchiarlo. ), forse Michael sarebbe stato ancora quì con tutti noi a regalare emozioni alla gente. A rendere felice le persone che lo amavano e lo amano ancora, io compresa.
Non voglio assolutamente incolparti della sua morte, ma molto probabilmente se ti fossi comportato diversamente non sarebbe successo nulla, e sareste stati un’esempio di famiglia felice degli Stati Uniti……
@ Michaelina_:
Bravissima hai detto delle parole sante, ti sono uscite veramente dal cuore,,,, I love Michael
Scusate un’attimo,ditemi se la gente è normale, come si faad incolpare la moglie??
@Michaelina hai ragione su tutto.
E poi come fai a dire : io non ho picchiato michael, lo frustavo solo con una cintura, non vuol dire picchiare!
Ma vàààààà!
Michael ti adoro.
Miss u
@ Michaelina_:
brava io penso che tu abbia molto ragione ti sei fatta uscire qll parole dal cuore,,,, complimenti sn d’accordo cn te tutti i fan di michael compresa me se leggeranno qll ke hai scirtto credo ke ti daranno ragione xkè sn dvv parole sante qll ke hai scirtto,,, bava mi hai ftt venire il freddo addosso….I LOVE MICHAEL <3
……….. sono d’accordo solo in parte con quello che avete scritto, credo che la sig.ra Katherine Jackson abbia esercitato SEMPRE uno scarso controllo sulla vita del figlio Michael, se invece di svolgere il servizio pioneristico ( è una testimone di Geova) avesse cercato di capire le condizioni di STRESS in cui si trovava Michael che ultimamente era magrissimo, non riusciva a dormire e si imbottiva solo di farmaci, non mangiava nemmeno; a costo di ricorrere alla forza la sig.ra Katherie nochè tutta la famiglia dovevano salvarlo; Ricordiamoci che i genitori di Michael lo hanno spinto al successo, a soli 5 anni Michael era già una SUPERSTAR, sono troppo addolorata, avrei tante xose da dire ma …….., I love Michael per sempre! Paola
Non tirate di mezzo la faccenda Testimoni di Geova…perchè anche Michael credeva fermamente a questa religione…. andare in giro per le case ad insegnare le verità bibliche era solo un dovere che da cristiani bisogna fare e non è certo una cosa che ti fa trascurare la famiglia.
Michael ci manchi!
mj ha avra avuyo i suoi buoni moyivi per assumere i farmaci insisto col dire che jl medico nnha saputo gestire dato che sino ad ora nn era successo niente ., nn sarebbe il primo a prendere questi farmaci se monitorato a dovere,. nnha saputo valutare, x questo e da condannare-
Michael ti vogliamo tutti davero tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto bene!!!!!!!!!!Ci manchi non ti dimenticheremo mai!!!!!!!
@ Michaelina_:
GIUSTO 6 GRANDEEEEEEEEE!!!!!!!!!!TU SI CHE AMI MICHAEL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nella storia umana sono esistite persone veramente speciali che con la loro vita hanno l’asciato un segno indelebile,il primo su tutti Gesù Cristo che ha donato la sua vita per noi,dopo di lui altri lo hanno parzialmente imitato,altri ci hanno provato,Michael amava Gesù e rispettava i comandamenti di Dio,anche se all’apparenza un po’ stravagante e stato sincero e genuino fino in fondo, un bambino nel cuore un uomo nel fisico,e riuscito a comunicare attraverso la sua musica sentimenti e intenzioni nobili ad ogni uomo del mondo di ogni credo e razza.Non scordiamoci di questo nostro fratello e del suo amore!!!!!