Manuela Arcuri nasconde il suo nuovo amore

Pronti ad ascoltare le ultime dichiarazioni di Manuela Arcuri? Eh sì, perché Manuelona ogni tanto deve far sentire la sua voce. E stavolta ha scelto il giornale “Tu” per parlare.

Cominciamo subito dal capitolo forse ora più importante per lei: il lavoro.

Sto migliorando nel ruolo di attrice perché ho imparato a scegliere i copioni. Se la sceneggiatura non mi emoziona, stimola o incuriosisce, rifiuto la proposta. Ora c’è il progetto di un film musicale con Luca Tommassini che mi ha diretto in uno spot e che ha realizzato la sigla di “Mogli a pezzi”. Se sarà, mi preparerò a dovere.

Il lato comico è che Manuela ha il coraggio di affermare di aver avuto dei grandi maestri, nonostante la sua recitazione spesso lasci a desiderare…

Maestri? Ne ho avuti di involontari: quando ho lavorato con Virna Lisi o Giancarlo Giannini li ho studiati bene per capirne i segreti.


Ah, figuriamoci!

Se poi si tratta di parlare della sua bellezza, la Arcuri non fa mistero sul fatto di piacersi e di tenere alla forma fisica.

Mi piaccio come sono, con i miei difetti. Non ho paura di invecchiare, ma al fisico ci tengo. Tre volte alla settimana vado in palestra. Non seguo una dieta, cerco semplicemente di mangiare sano.

Poteva mai chiudersi l’intervista senza affrontare il grande capitolo dell’amore?

Le delusioni d’amore aiutano a crescere. Nell’amore e nella vita, il mio motto è: piangere molto, non rimpiangere mai. Quando qualcosa finisce, sono per il taglio netto, anche se fa soffrire. Gli uomini spesso sono attratti dalla Arcuri e non prendono in considerazione Manuela. E io, quando mi innamoro, divento dolce, disponibile, ottimista ma anche esigente, gelosa, un po’ capricciosa.

Insomma, Manuela sola, triste ergo single? Macché, le ultime voci ce la danno dal cuore impegnato, visto che proprio in questi giorni sarebbe fuggita a Cannes con accanto un aitante giovanotto, Rommy Gianni, giocatore di polo. Romano e belloccio (ti pareva!) lui è il capitano del team Audi e nipote dell’ex presidente giallorosso Anacleto.

Che dire? Il seguito alla prossima intervista

3 commenti

  1. Ciao Valeria non è l’unica anche le altre donne dello spettacolo cambiano spesso uomo e non rimangono mai sole,solo lei è criticata,penso che il loro mondo pieno di invidie,cattiverie è duro da sopportare e anche molto difficile poter contare su una amicizia priva di interessi per cui hanno bisogno di un uomo da amare e che le protegga da tutto e anche da apoggiarssi nei momenti difficili.Questa è la mia modesta opinione forse sbagliata chissà con stima ti saluto augurandoti tanta felicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *