Che Barack Obama sia un bell’uomo nessuno lo mette in dubbio, ma chi poteva immaginare che qualcuno si spingesse fino al punto di urlargli contro “You’re a hottie with a smokin’ little body” (“sei un bono, con un corpo da gran figo”)?
Non ci credete? Eppure è accaduto realmente un paio di giorni fa, quando il Presidente americano in visita a Buffalo ha pranzato in un fast food, frequentato ovviamente anche da persone assolutamente “normali”.
E tra queste ecco spuntare Luann Haley, un’impiegata statale che ha voluto esprimere tutta la propria ammirazione ad Obama, abbracciandolo e chiamandolo “figo”. E lui?
Beh, ovviamente c’è stato qualche momento di imbarazzo all’interno del fast food, specie quando il presidente ha cercato di “allontanare” la donna, spiegandole che la sua signora guardava la scenetta dalla tv di casa, mentre lei per tutta risposta avrebbe detto qualcosa del tipo “beh, che si roda il fegato!”.
Più tardi la signora si è scusata per l’imbarazzo creato al Presidente, ma quello che ci piacerebbe sapere è come si sarebbe comportato Berlusconi al posto di Obama. Sicuri che avrebbe respinto le avances della signora?
Certo che Berlusconi l’avrebbe respinta! Era una maggiorenne!!!