Ferdi Berisa dimentica Francesca (per Barbara)

Sembrava non doversi mai mai riprendere dalla fine della relazione con Francesca Fioretti e invece Ferdi Berisa, vincitore della nona edizione del Grande Fratello, ha trovato il modo di consolarsi.

Ora a tenergli compagnia (ed a scaldargli le lenzuola, supponiamo) è una certa Barbara, trentenne, mora, conosciuta ad una festa di amici:

Mi sono seduto vicino a lei. E’ dolcissima, simpatica e molto carina. All’inizio era un po’ timida, poi abbiamo riso e scherzato fino alle 6 del mattino.

E ridi di qua, scherza di là, finisce che quei due si mettono insieme e progettano già una vacanza insieme sulle coste della Sardegna. Francesca è dimenticata? Pare di si, tanto che Ferdi non vuole più tirar fuori l’argomento:

Francesca sta deludendo tutti, pure sua madre. Sta dicendo un sacco di cretinate sul mio conto. Quando mi invitano in tv e mi dicono che tra gli argomenti c’è la mia storia con Francesca rifiuto gli inviti, anche se la cosa mi penalizza professionalmente. Ma è meglio perdere la popolarità che la dignità.

E poi una richiesta per la ex:

Ho solo un appello da farle. Le chiedo di smettere di parlare di me, altrimenti tutti penseranno davvero che non ha altri argomenti.

E di cos’altro potrebbe parlare?

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *