Paris Hilton: l’amore mi ha cambiata!

Paris Hilton non è più la ragazza spensierata di una volta. Da quando lo scorso febbraio ha iniziato a fare coppia fissa con Benji Madden, è diventata una persona quasi più assennata.

Prima di tutto, la Hilton ha iniziato a sfoggiare con disinvoltura un anello a doppia fascia di diamanti e ha subito tenuto a specificare che:

Ma non è un anello di fidanzamento, è solo un regalo. Benji è molto dolce. Però siamo comunque intenzionati a stare insieme per sempre. Non voglio sposarci in questo preciso istante, non so ancora dove e quando sarà, ma so che sarà il giorno più bello e più romantico di tutta la mia vita…

E poi, incredibile a dirsi, la signora in questione ha avuto una metamorfosi strabiliante.


Quando ero più giovane amavo quel tipo di feste, ma adesso che sto vivendo una relazione fantastica è molto più divertente passare una serata a casa. A me e a Benji non piace molto uscire di casa, a volte passiamo la nottata a giocare a Monopoli con qualche amico.

E non è tutto. Paris è diventata anche un’ottima cuoca.

Amo cucinare per lui, faccio una grande lasagna.

Proprio pochi giorni fa Paris era stata ospite dello Show Late Night con David Letterman. Qui aveva parlato della sua nuova linea di abbigliamento per cani, della collezione di extensions per capelli e dello champagne in lattina di cui è testimonial. Fino ad arrivare a parlare del suo ragazzo, fratello gemello del marito di Nicole Richie. E la Hilton aveva così dichiarato:

Sì, sono gemelli. Questo in realtà è perfetto. Noi siamo come sorelle e loro sono gemelli, in modo che funzioni bene. Nicole e il dovremo essere sorelle per la legge. Sono così felice. Sono così innamorata. So che voglio trascorrere il resto della mia vita con Benji, il mio fidanzato. So che voglio stare con lui per sempre.

L’amore allora fa davvero bene. Ma a noi, Paris, ci era più simpatica quando si esibiva nelle sue numerose cavolate.
Riportate la pecorella smarrita sulla cattiva strada, grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *