“Se la Roma vince lo scudetto, mi spoglio!” Così parlava Sabrina Ferilli nell’anno 2001, quando la squadra giallorossa si apprestava a vincere il suo terzo tricolore. Poi lo scudetto arrivò e la bella mora dovette mantenere la promessa, mostrandosi in bikini nella grande festa al Circo Massimo.
A distanza di nove anni l’attrice ripete la promessa dai microfoni di Ventura Football club, la trasmissione radiofonica della SuperSimo nazionale:
Se la Roma vince lo scudetto rifarò lo spogliarello, ma insieme a te Simona, a mo’ di sorelle Kessler.
Dunque ricapitoliamo: nel caso la Roma riuscisse a cucirsi sulla maglia quel triangolino tricolore, avremo il piacere di ammirare le nudità di Sabrinona Ferilli, Simona Ventura e Lorella Cuccarini (che fece la stessa promessa quando la Roma ancora era abbastanza lontana dalla vetta della classifica).
Uomini alla lettura, qualunque sia la vostra fede calcistica, vi converrà tifare per i colori giallorossi, se volete godere di cotanta ciccia al vento!
se la roma vince sabrina ferilli si deve togilere i bikkini la pacherebbe tutta l europa e diventerebbe la piu ricca del mondo