Amy Winehouse: facciamo il punto

Se penso alla Winehouse, mi sovviene la sua vita disordinata. Scusate, ma è più forte di me. Non c’è motivo per pensare al contrario. Gli ultimi mesi ce ne hanno dato ulteriore conferma.

A gennaio l’hanno condannata, visto che nel periodo natalizio aveva aggredito il direttore di un teatro. E così, due anni di libertà condizionata e il risarcimento di 100 sterline dal tribunale inglese. Cosa vuoi che sia.

Poi s’è saputo che il ex – ma neanche tanto ex – se la faceva con una trans somigliante alla Winehouse. Anche questo capita. E dopo aver pianto lacrime amare per aver dovuto dare via ben 11 dei suoi gatti, Amy è tornata a farsi vedere regolarmenet con Blake Fiedel-Civil. Prima un bacio posato – con lei che indossare ancora l’anello Tiffany simbolo del loro amore tormentato – poi quello alla luce del sole per le vie di Londra.

Tanto che si è ripreso a parlare di matrimonio tra i due. Una cerimonia scommettiamo per niente sfarzosa da celebrare a Las Vegas. Parola di fonte anonima:

Si sposeranno sicuramente e si sono trovati concordi nello scegliere Las Vegas. Wino vuole una cerimonia simile alla prima, ma ha scartato Miami perché pensa potrebbe portare male. Non smette un attimo di parlare con gli amici del futuro vicino a Blake. Vogliono tornare a essere puliti e ricominciare da capo.

In tutto questo, Amy ha ripreso a fare – semmbrava – una vita molto più sana. I parazzi l’hanno sorpresa fare la spesa in un negozio di articoli biologici – ohhhh – e offrire qualche moneta addirittura a un uomo che raccoglieva denaro per le strutture di carità della Gran Bretagna.

Ma la tregua del suo cervello è durata ben poco. Un giorno si è scaraventata contro un fan che le scattava qualche foto per strada; poco dopo, eccola mostrarsi al pubblico solo con il reggiseno. Noi abbiamo provato a credere nel suo cambiamento… ma no, è davvero impossibile.

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *