Mauro Marin, dopo il malessere dei giorni scorsi, sembra stare in ottima forma. Noi siamo felici per lui, ma una cosa ci preme raccontarvi. Secondo quanto dichiarato in una recente intervista a vero, ha giocato d’astuzia dall’inizio alla fine. Non è stato falso, dice, ma strategico. Questo gli ha permesso prima di tutto di farsi notare, poi di sfaldare il gruppo solido che si era formato e vincere.
Il salumiere che ha vinto il Grande Fratello numero dieci ci racconta cosa è accaduto prima di entrare nella casa più spiata d’Italia:
“Avevo chiamato la mia ex ragazza Sandra Zerbs che mi ha lasciato ad un passo dall’altare prima di entrare nella Casa. Le avevo detto quello che stavo per fare e lei mi ha augurato buona fortuna. Ma mi ha ribadito anche che aveva la sua vita e che era contenta così”.
Pensate che l’ha conosciuta a 18 anni e per lei aveva una vera ossessione, a tal punto da raggiungerla all’estero tramite l’Erasmus universitario. Lei lo ha rifiutato, era fidanzata con un altro. Certi suoi comportamenti furiosi dopo il no di Sarah e Veronica sono così giustificati.