Vanessa Incontrada è una donna nuova (dopo il parto)

E’ una Vanessa Incontrada a 360° quella che appare sorridente sulle pagine di A per raccontarci come procede la sua vita di donna in carriera, mamma e compagna. Eh già, perché noi la conosciamo come personaggio televisivo, ma forse non tutti sanno che è anche proprietaria di un negozio di abbigliamento:

Si chiama Besitos, bacini, vendo una mia linea di vestiti. È una valvola di sfogo, ho bisogno ogni tanto di togliermi dal mondo dello spettacolo. Non è un gioco, per me è lavoro, il mio secondo lavoro. Mi fa stare molto bene. Mi porto anche mio figlio, lui ormai si è abituato al mio stile di vita gitano.

E il suo compagno si è abituato?

Non saprei e non potrei stare con un uomo che dice “ti voglio tutta per me”. Alla fine non sei obbligato a stare con una persona, la scegli e metti in preventivo come è. Non puoi pretendere di cambiarla. Se ti innamori devi accettarla.

Vallo a spiegare alle migliaia di coppie che si separano per incompatibilità di carattere… Ma andiamo avanti, perché la bella Vanessa ha ancora qualche sassolino da togliersi, specie nei confronti di chi ha riso delle sue forme durante il periodo della gravidanza:

Quando sono rimasta incinta, mi hanno attaccato perché ero ingrassata. Questa storia per me è stata dolorosa, poi ci ho giocato sopra perché mi piace sdrammatizzare le cose, ma sembrava avessi ucciso il papa. Ero soltanto ingrassata, e per una donna dopo il parto è un processo fisico normale.

Ora il momento critico è alle spalle e Vanessa sembra addirittura un’altra persona. Il cambiamento ce lo spiega lei stessa:

Sicuramente quando diventi mamma il tuo viso e i tuoi occhi cambiano. In un certo senso maturi, sei più consapevole di quello che sei e quello che vuoi. Io sicuramente quest’anno mi sento meglio con me stessa, ho la consapevolezza che il mio corpo è cambiato e anche la voglia di dire sono ritornata donna. Non che prima non lo fossi… Ma c’erano quei chili in più.

Chili che ora se ne sono andati:

E così oggi meno vestiti lunghi e coprenti, più gonne corte, gambe scoperte. Succede quando hai voglia di dire ok, è stato un momento doloroso della mia vita, ma d’altra parte unico perché mi ha dato un figlio. Ora però è il momento in cui metti tutto da parte come un ricordo e ricominci un’altra vita. Questo fa sì che tagli i capelli, cambi colore, cerchi un nuovo look e scegli vestiti diversi.

Fosse così facile cambiar vita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *