Giorgia Meloni è una che mi piace. Il ministro della Gioventù, affascinante 33enne dal volto simpatico, è una dei ministri più riconosciuti e riconoscibili di questo governo capitanato dal nostro ormai ospite fisso Silvio Berlusconi. In una recente intervista rilasciata al settimanale Dipiù, si racconta in modo onesto e sincero, con quella ironia che stempera i toni forti della politica e rassicura (a suo modo) le nuove generazioni.
Da giovane il ministro Meloni ha fatto lavori comunissimi, ecco cosa ha dichiarato:
“Ho fatto tutti i lavori che fanno tutti i ragazzi di quindici, sedici anni per mantenersi, quando non hanno una famiglia che provvede loro. Ho fatto la cameriera, la barman, ho lavorato al mercato. Forse quello della barista è il più divertente. L’ho fatto anche al Piper, il noto locale di Roma”.
Hai capito Giorgia Meloni? E il suo rapporto con il cibo?
“Io combatto sempre con la dieta, quindi nel mio frigorifero non c’è quasi nieinte. Invece mi piacerebbe ci fosse di tutto. Io mangerei sempre e solo carboidrati. Nel mio frigo c’è solo bistecche e insalata”.
Ma mangia, dai, che sarai bella comunque!
MEGLIO RESTASSE AL MERCATO. ESAMINATO IL SUO SITO PER VEDERE SE C’E’ QUALCHE COSA DI APPREZZABILE PER CAMBIARE OPINIONE. RISULTATO O. NESSUNA IDEA, NIENTE CHE VALGA LA PENA. NEMMENO UNA MAIL CON CUI CORRISPONDERE, FORSE SU TWITTER, PERO’ LASCIO VOLENTIERI LO SFORZO AI VUOTI DI TESTA COME MI PARE QUESTA SPECIE DI MINISTRO: POLLETTO DI ALLEVAMENTO DI PARTITO, CHE N ON AVENDO IDEE CERCA VOTI PROMUOVENDO LE AMBIZIONI DI UN NUMERO DI ALTRI POLLETTI DI ALLEVAMENTI DI PARTITO. OLTRETUTTO UN 18ENNE IN PARLAMENTO! SUVVIA. DA Q