Francesca Cipriani insulta le straniere (e Belen)

Quando ce vò, ce vò. E dall’alto della sua nuova settima di seno, Francesca Cipriani ha pensato bene di andare in tv, precisamente al Chiambretti Night, e di attaccare ‘tutte le straniere della tv che non sanno parlare e non sono preparate Belen Rodriguez) e rubano il posto alle tante italiane che studiano’ (e che si rifanno le tette).

Il suo sfogo? Eccolo:

Belen Rodriguez non è a un livello tale da stare in televisione, non da conduttrice. Non ha talento! Ci sono queste ragazze straniere che ridono, non sanno parlare fanno degli errori, delle papere e non sono preparate. Solo per l’aspetto, ci sono tante ragazze che vengono messe dall’aeroporto in tv. Non hanno ancora il permesso di soggiorno… Belen occupa un palinsesto intero e non c’entra se è rifatta o no… è la preparazione di cui parlavo prima che scarseggia.

E ancora:

Vedo tante ragazze italiane che studiano una vita e non riescono a lavorare nella tv italiana e ce ne sono altre che non appartengono al nostre paese e hanno le porte aperte quando vengono qui, secondo me non è giusto… perché dovremmo prima esserci noi che siamo italiane poi le altre. E sia chiaro che io non condivido questa dura legge dello showbiz, per cui se non hai un bel culo o belle tette non lavori. Però ne ho preso atto e mi ci sono adeguata.

Sì sì, ce ne siamo accorti. Anche perché, se ben ricordate, qualche settimana fa spiegava in merito alla sua ennesima operazione al seno:

Non ho resistito alla tentazione di vedermi ancora più donna. Adoro le curve e fin da bambina ho sempre desiderato avere un seno molto, molto grande, prorompente. Con le settima io cerco solo di fare emergere la mia personalità, il mio fortissimo lato femminile e dal punto di vista estetico, lo ammetto, aspiro a diventare la Pamela Anderson italiana.

Vi prego, abbattetela.

1 commento

  1. ….ma poi quel daltorio aggiunto al cognome sta per cosa?
    Vuoi vedere che conoscendo il tipo se lo sia aggiunto apposta perche’ sembra un qualcosa di nobiliare.
    da notare che si scrive tutto attaccato, non con la d apostrofa, quindi…ribadisco… agli inizi si chiamava sempre e solo cipriani, ora ci ha attaccato un daltorio risporverandolo credo dal cognome della madre.
    Non viene menzionato spesso il perche’ di questa aggiunta, forse per lasciare il dubbio. Sembra una sciocca, invece e’ furba come una volpe…..(presa nella tagliola pero’)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *