E’ un ruolo che piacerebbe a molte donne. Fare shopping dalla mattina alla sera, bere il the delle cinque con le amiche, spettegolare quanto più possibile su tutto e tutti e avere come unico problema la scelta del taglio di capelli o della griffe da seguire.
Alzi la mano chi non ha mai invidiato le wags! Chi sono? Le mogli e le fidanzate dei calciatori inglesi (o che giocano in Inghilterra) il cui unico scopo nella vita sembra quello di far perdere la testa al pollo di turno, per poi farsi mantenere vita natural-durante.
La più famosa è lei,
Victoria Beckham, già nota di suo ed ora conosciuta più per essere
la moglie della stella dei Los Angeles Galaxy che per il suo passato di cantante con le Spice Girl. Ma dietro di lei c’è una fila interminabile di wags ed ex-wags,
che il News Of The World si è divertito a mettere insieme in una sorta di formazione ideale agli ordini della storica compagna di Sven Goran Eriksson,
Nancy Dell’Olio (manager’s wag).
Volete saperne di più e gustarvi la Nazionale delle fidanzate d’Inghilterra?
In porta troviamo Suzi Walker, ex compagna di Ian, poi lasciato al termine di una tormentata relazione, per una serie di corna su corna. Se para i rigori come è riuscita a parare i pettegolezzi, non direi che la porta è così sicura.
La maglia (si fa per dire) di terzino destro è affidata ad Amil Grove, ex di Pennant, delusa dall’abitudine del calciatore di passare ore ed ore davanti alla playstation.
A sinistra della difesa troviamo invece Charley Uchea, paparazzata più volte in compagnia di Leroy Lita, in atteggiamenti non proprio da amici.
Al centro della linea difensiva una wag che più wag non si può, visto che si è portata a letto metà dei calciatori inglesi, Dani Lloyd. Noti i suoi flirt con Sheringam, Bent e Defoe. Beh, direi che la fascia da capitano la merita a pieno titolo, no?
A farle compagnia nel reparto arretrato una new entry tra le wags, Nereida Gallardo, ultima fiamma di Cristiano Ronaldo.
E passiamo al centrocampo. A destra un’altra wag che si è data molto da fare tra le lenzuola dei calciatori, Leilani Dowding, ex nell’ordine di Williams, Aliadiere e Richardson. Complimenti per costanza!
Il ruolo di regista è affidato ai piedi (e non solo) di Cassie Sumner, amante di Essien.
Centrale di centrocampo Nicola T, ex di Zamora.
A cavalcare sulla fascia sinistra troviamo invece Michelle Marsh, ex compagna di Haining.
Ed infine l’attacco, con Charlotte Mears, un’altra ex di Defoe, a quanto pare molto ambito dalle ragazze d’oltremanica (o forse troppo pollo?).
E dulcis in fundo, Abbey Clancy, fidanzata di Crouch e centravanti di questa insolita formazione.
Soddisfatti delle scelte fatte dal tabloid inglese? D’accordo, la nazionale non si è nemmeno qualificata per gli Europei di calcio, ma in quanto a bellezza di fidanzate ed ex, gli inglesi non sono secondi a nessuno!