Rossella Brescia: sposa e madre (forse) con Cannito

Come vi abbiamo ben detto pochi giorni fa, Rossella Brescia dopo la relazione con Roberto Cenci, noto regista Rai oggi a Mediaset, adesso è fidanzata con il coreografo Luciano Cannito, professione coreografo. La storia è balzata agli onori delle cronache suscitando l’interesse dei più proprio in queste ore, momento nel quale Rossella, intervistata da Barbara D’Urso a domenica Cinque ha ufficializzato la relazione e ha aggiunto:

“Sposerò Luciano Cannito e stiamo provando ad avere un figlio, anche se non è facile perché non ho più 20 anni”

Hai capito la ragazza? Dopo il suo ultimo impegno nelle vesti di conduttrice per il carrozzone di Colorado, oggi si prepara ad una sfida molto difficile, quella della famiglia. Quando si sposeranno? Vi ricordo, tanto per dire, che i due hanno 20 anni di differenza (a lei piacciono quelli maturi) e che non solo non ha 20 anni, ma non ne ha nemmeno 30. Anzi, ne ha quasi 39 in agosto. Come dire, per quello è difficile.

3 commenti

  1. siete meravigliosi..kmq luciano cannito se mi permetta di dire ke la celentano è una bellisima donna quindi un bacino nn costerebbe nulla…ma cn rossella nn ce nessun paragone cn alessandra celntano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *