L’avevamo visto ingrassare all’inizio della sua carriera solista dopo l’addio ai
Take That. Poi, per la gioia degli sguardi femminili,
Robbie Williams era riuscito a tornare in forma tanto da esser incoronato dalla rivita “People” come il “Sexiest Man Alive” e “Sexiest Man In The World”.
Ricordi, lontani ricordi. Perché Williams, anche per il suo essere nevrotico, spesso soggetto a depressione, poo fortunato in amore e vittima della droga e alcool, è di nuovo ingrassato.
E a 34 anni, il fisico scultoreo di un tempo ha lasciato posto a chili di più e a un orribile doppio mento.
Accompagnato dalla sua ultima fiamma, l’attrice 28enne Ayda Field che lo ha salvato dalla disperazione per essere stato mollato pochi mesi fa dalla modella Clare Staples, Robbie è stato sorpreso durante una partita di golf sui campi di Los Angeles. Le immagini parlano chiaro. Il cantante appare in uno stato pietoso e appesantito, a cui si aggiungono le voci che recitano:
Robbie ha completamente perso la voglia di lavorare. Ha appeso la sua carriera da cantante al chiodo e finalmente si lascia andare alle cose che gli piacciono.
Lo stesso cantante, in realtà, qualche mese fa aveva dichiarato:
Quest’anno potrebbe passare senza un album vero e proprio, e sicuramente non ci sarà alcun tour. L’ultimo a momenti mi ha ammazzato. Probabilmente quest’anno ci sarà qualcosa, magari metterò online i lati B del prossimo album per prima cosa per poi pubblicare il disco nel 2009. Il che significa che non mi vedrete su un palco per un bel po’ di tempo. Mi spiace, ragazzi. Ma più tempo trascorro per conto mio, e più mi piace. Comunque sono sicuro che, appena inizierò ad annoiarmi, tornerò.
Insomma, eccone un altro che va a far parte della lunga lista di belli e dannati. Speriamo non faccia la (brutta) fine di tanti suoi illustri colleghi.