Da qualche tempo non abbiamo più notizie di lei, della prezzemolina che riempiva il piccolo schermo in lungo e in largo con la sua presenza continua. L’avete già dimenticata?
Beh, una come
Natalia Estrada è difficile metterla
nel cassetto del dimenticatoio, ma negli ultimi tempi -diciamo da quando ha rotto
con Paolo Berlusconi- le sue apparizioni televisive sono andate via via scemando, fino a sparire del tutto. Una coincidenza o, come sostiene qualcuno,
non ha più protezioni all’interno di Mediaset?
La mia storia con Paolo Berlusconi è durata dal 2000 a due anni e mezzo fa, ma io ero famosa fin dai tempi del Ciclone: mica ho avuto bisogno di lui!
Accidenti che caratterino di fuoco la bella spagnola! Resta comunque il fatto che di recente non si sia vista molto nei corridoi di Cologno Monzese ed è naturale che il pettegolezzo faccia la sua strada, ma Natalia non vuol sentir parlare di calo di popolarità, anzi rilancia:
Per fortuna ho un altro mercato: in Spagna mi vogliono molto bene. In un reality ci starei stretta. Ma li ha visti? Dopo due minuti o devono insultarsi o devono mettersi a piangere, altrimenti non vale.
E non ha tutti i torti la spagnola caliente, ormai stufa di una tv che propone sempre la solita solfa, mai un’idea innovativa, mai qualcuno che se la senta di rischiare, proponendo qualcosa di nuovo…
No, lei non ci sta, ed ai lustrini dello spettacolo preferisce la vita di campagna tra cavalli ed agnelli, che non applaudiranno ad ogni sua sortita, ma almeno le consentono di vivere come meglio crede questo periodo della sua esistenza:
Mi sono costruita un mio mondo dello spettacolo, i miei show, con i miei modi. Giro tra maneggi e campagne, promuovendo la sana cultura rurale. È così rinfrancante, qualche volta, preferire la vita all’aria aperta a questa società tutta fretta e consumismo.
E se poi hai accanto l’uomo della tua vita è facile non rimpiangere un passato di notorietà ed uscite pubbliche. Ed ora non resta che apettare i confetti…
Ci siamo già sposati più di un anno fa, in un ranch dell’Emilia. Cerimonia non valida per la legge, ma valida per il nostro cuore.
Toh, la caliente spagnola è diventata pure romantica!
mia cara natalia sono un ragazzo di 42 anni vivi in un paese cellamare vorrei sapere che fine ai fatto non ti si vede piu in tv vorrei sapere se sei sposata mi anno detto che ai due figli io sono una persona che ti amiro ma con enzino non ai piu fatto tv ciao saluti e forza inter e un buon natale a tutti
senti francesco vedi dincularti ciao
francesco dice:
Impara l’italiano, COGLIONEEEEEEEEEEE!!!!!
cara natalia nn me ne frega niente di che fine hai fatto!!!!!