Qualche anno fa l’ardita promessa l’aveva fatta Sabrini Ferilli, mantenendola poi solo per metà alla fine della fiera.
Ora ad esporsi è Lorella Cuccarini, impegnata in uno spettacolo teatrale che la vede protagonista piuttosto svestita, contrariamente all’immagine casta e pura che ha sempre dato di sé.
Ne “Il pianeta proibito”, infatti, la più amata dagli italiani utilizza una chitarra elettrica a mo’ di foglia di fico, recitando senza mostrare “parti proibite”, ma pur sempre mezza nuda.
Ebbene, di qui a qualche mese anche la chitarra potrebbe sparire, lasciandola come mamma l’ha fatta per la gioia dei suoi ammiratori. Il tutto però è legato alla vittoria della sua squadra del cuore, come fu per Sabrina Ferilli appunto:
Se la Roma vince lo scudetto mi tolgo la chitarra!
Beh, sono convinta che pur di vederla nuda anche gli anti-romanisti tiferanno per la squadra capitolina.
Ma quando mai! Meglio la Cuccarini vestita che lo scudetto alla Roma
sono interista,ma la cucca desnudaaaaaaaa es una maravilla
@ Mah:
Bisognerebbe chiedere ai tifosi giallorossi… 🙂
@ zac:
Non ci resta che attendere la fine della stagione 🙂
Ma la Cuccarini si vergogna a spogliarsi veramente! per questo dice che si spoglia solo se la Roma vince lo scudetto… perchè sa che non lo vincerà mai 🙂
vediamo,spero di no,perchè vuol dire che lo scudetto lo vince l’inter,mi auguro.ma se succede………la cuccarini deve mantenere la promessa,si deve spogliare nuda,ripeto NUDA
ti è andata male lorella, non hai potuto farti vedere nuda!
Se non fosse una donna cosi repressa……povera donnetta….non sarebbe arrivata a questo punto per calcare i siparietti!! una come lei potrebbe lavorare in prima serata 365 giorni l’anno, ma bontà sua i problemi col sesso l’anno ridotta cosi, una poverina che si arrabbia quando gli danno della suora, o della bigotta. ma è la verità!! tra le braccia di un uomo deve essere un rimasuglio di travertino!!!