Che la bionda
Paris Hilton non sia tanto portata per la guida, è cosa risaputa. Ma ci vuole una grande abilità nel cercarsi un fidanzato più imbranato di lei…
Il rocker Benji Madden, la scorsa notte, si è macchiato di un’altra bella colpa. A bordo della sua auto e con accanto Paris, ha infatti investito un fotografo passandogli con una ruota sul piede. E il poveretto, l’americano Glen Gurniak, non si è visto neanche prestare soccorso, visto che la coppia d’oro di Hollywood ha deciso di tagliare la corda.
Così, ecco che è partita la denuncia dal dipartimento di polizia di Los Angeles…
L’incidente è avvenuto fuori dal nightclub Foxtail, a West Hollywood, mentre l’auto guidata da Madden provava a scappar via dalla folla di paparazzi che assediavano lui e l’ereditiera. E di mezzo ci è andato a finire Gurniak:
Quando mi hanno calpestato ho urlato: “Fermatevi, fermatevi, mi avete preso il piede”. Madden invece si è voltato, mi ha guardato attraverso il finestrino e poi ha tirato dritto.
Da Benji magari non ce l’aspettavamo un gesto del genere, ma da Paris sì visto che già in passato ha avuto problemi che l’hanno portata a passare pure qualche notte in carcere. E dopo qualche tempo, anche il suo fratellino Barron era caduto nella rete della giustizia a causa di qualche bicchierino di troppo consumato prima di mettersi alla guida.
Che sia Paris, in fatto di auto, a portare sfiga?
[…] coppia così unita che, sempre insieme, ha deciso anche di investire un fotografo… ma c’è di più. Perché durante un’intervista televisiva, Paris ha rivelato di […]
[…] fargli compagnia durante il suo tour.Una coppia così unita che, sempre insieme, ha deciso anche di investire un fotografo… ma c’è di più. Perché durante un’intervista televisiva, Paris ha rivelato di esser […]
[…] della sua band la nuova coppia!Come dimenticare, invece, quando Paris e il ragazzo tentarono di investire un fotografo? E ancora, ecco apparire dal nulla la mamma di Paris. Una santa, secondo noi, se ancora sopporta […]