Angelina Jolie-Brad Pitt, è divorzio!

Jolie - PittIl sogno della coppia più bella di Hollywood è finito. Dopo corna sussurate (ma mai confermate), e libri-scandalo capaci di far tremare l’intero showbiz americano, Angelina Jolie e Brad Pitt sarebbero pronti a dirsi addio, come rivela il News of the World.

I coniugi, conosciutisi nel 2004,  avrebbero infatti firmato le carte per la separazione legale con la custodia congiunta dei sei figli, quelli biologici Shiloh, Knox e Vivienne e i tre pargoli adottati Maddox, Zahara e Pax. Da trovare ancora un accordo, invece, sulla divisione del patrimonio che ammonterebbe a 330 milioni di dollari.

Secondo la fonte, la crisi andava avanti da lungo tempo e le trattative sarebbero iniziate all’inizio di dicembre 2009 quando la coppia ha visitato uno studio legale di Los Angeles, a Beverly Hills, specializzato negli addii delle coppie vip.

Come si legge sulla stampa:

Il documento è stato firmato all’inizio di gennaio. Ed entrambi, Brad e Angelina, lo hanno sottoscritto. Il contratto è stata la versione, ritagliata con la cura di un sarto, di un accordo pre-matrimonile, eccetto per il fatto che si tratta della separazione di una coppia non sposata. Appare evidente che Brad e Angelina vogliono che il mondo sappia che entrambi giocheranno un ruolo nell’educazione dei figli. Ma Angelina sarà quella che vivrà con i piccoli a tempo pieno.

Una crisi, tra i due, pare iniziata per causa di Angelina. Tre anni fa, l’attrice perse improvvisamente la madre per una grave malattia. Da allora la sua vita è stata caratterizzata da depressione e anoressia, con conseguente allontanamento dal marito.

E la più recente avvisaglia della loro crisi risale alla scorsa  settimana, quando Pitt aveva partecipato da solo ad un evento televisivo per raccogliere fondi per le vittime del sisma ad Haiti. Della Jolie, neanche l’ombra.

Bye bye tribù Brandangelina. Noi in questo amore, un po’, ci avevamo creduto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *