Cristina Del Basso disoccupata per colpa del seno

cristina del bassoGià qualche tempo fa la sexy maggiorata del Grande Fratello 9 aveva messo in guardia dai disagi creati da un seno maxi, invitando le donne a non esagerare con i desideri di abbondanza. Ora Cristina Del Basso torna sull’argomento e rincara la dose:

Avere un seno rifatto alle volte può causare problemi. Anche io mi son vista negare dei lavori perché troppo abbondante. E poi mica è detto che il lavoro in Tv duri a vita. Sicuramente, non sarà facile trovare un lavoro “normale” con una settima di reggiseno.

Il riferimento neanche troppo velato è alla “collega” Francesca Cipriani, decisa più che mai a tornare sotto i ferri del chirurgo per gonfiare ulteriormente il balconcino:

Per quanto possa sembrare strano, perché detto da una che lo ha fatto, posso dire che assolutamente non condivido. Ritornare per ben due volte in sala operatoria per un intervento così non mi sembra tanto normale. Ma se questo serve a farla sentire a proprio agio, in quel caso fa bene a rifarlo. Però farebbe bene a pensare al futuro.

Della serie: come ti elimino la concorrenza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *