Va avanti la battaglia legale della Spice Girl Mel B nei confronti di Eddie Murphy. Perché il suo ex compagno continua a non voler vedere la bambina nata lo scorso aprile dalla loro relazione.

Raccontava Melanie qualche mese fa:«Eddie non si sta sottoponendo a nessun test del Dna e non ha nemmeno firmato il certificato di nascita della bambina. Ho quindi deciso di rivolgermi ad un tribunale».
Poi fu il tempo di quel benedetto test, e il responso a sfavore dell’attore.

Ma Angel Iris – questo il nome della piccola – ancora oggi resta senza un papà. Perché se gli esami hanno confermato il legame di sangue tra i due, Eddie – a sua volta già padre di 5 bambini – continua a non pagare un assegno di mantenimento né a voler riconoscere la piccola.

Sembra però che la vicenda  sia giunta a una svolta.  Infatti Melanie, gia mamma di Phoenix di 8 anni, ha deciso di portare la piccola con sè, in occasione della prima udienza, per farla conoscere all’attore, con o senza il suo consenso. «Angel non ha ancora visto suo padre. Ho cercato di farlo capire a Eddie ma non c’è stato verso, non vuole parlarmi. Non mi rimane che portargliela quando sono certa che riusciremo davvero a vederci».

Difficile capire quando e come sia iniziato questo odio e questo astio di Murphy nei confronti della piccola e di Melanie con cui ha vissuto un amore travolgente.

Si vede che a Hollywood i figli non so’ piezz’e core.