Fine di un idillio? No, fine di un incubo durato fin troppo, nonostante le continue dichiarazioni d’amore reciproche, che hanno accompagnato la vita della coppia durante gli undici mesi di matrimonio.
Poi l’arresto di
Blake Fielder Civil con l’accusa di lesioni e tentata corruzione e l’immagine
della cantante disperata che implorava la polizia di lasciare andare il marito, perché non avrebbe resistito
un solo giorno lontano da lui. Era un freddo giorno di novembre e da allora Amy è finita sulle pagine dei giornali
un giorno si e l’altro pure…
In tutto questo però, l’amore per Blake è stato messo raramente in discussione, tanto che la cantante si recava puntualmente nel carcere di Pentonville per far visita al marito recluso.
Ma ultimamente le visite si sono diradate e qualcuno già da tempo malignava sulla presenza di un altro uomo al suo fianco, fino a quando il Sun non ha lanciato l’articolo a caratteri cubitali: Winehouse tradisce il marito!
Ed ora chi glielo racconta al povero Blake, chiuso in una cella e impotente di fronte alla scomoda situazione? La solita fonte vicina alla cantante fa sapere che la storia è stata tenuta nascosta proprio per evitare che il marito ne venisse a conoscenza e commettesse qualche sciocchezza. Ma qualcun altro sostiene che in realtà Amy gli avrebbe già parlato del suo flirt, chiedendogli poi il divorzio.
Fatto sta che la storia con Alex Haynes, l’assistente del suo manager, è molto più che un semplice pettegolezzo ed andrebbe avanti da più di un mese. Resta da stabilire come un bravo ragazzo, pulito, lontano anni luce dal mondo torbido della droga, possa invaghirsi di una persona come lei.
Che stia cercando di tirarla fuori dalla spirale di morte in cui è andata a cacciarsi? Mah, a guardarla da fuori sembra piuttosto che stia mirando ad un patrimonio di 13 milioni di euro. Chiamalo fesso!
3 commenti