Riaggiorniamoci sulla vicenda amorosa di Costantino Vitagliano, indimendicato tronista di Uomini e Donne. L’oggi 35enne (!!!) bellimbusto nel programma talk di Lorena Bianchetti “L’Italia sul due” aveva dichiarato di essere tornato single e di non essere quindi più fidanzato con la soubrette Linda Santaguida. Molto bene. Peccato che a Cortina D’Ampezzo, durante le vacanze di capodanno, è stato beccato di nuovo con la sua fidanzata. Lui dichiarara:
“Continuiamo a vederci perché siamo rimasti amici. Ma la relazione è finita perché c’erano troppe incomprensioni tra noi e troppi litigi”.
Il fatto che i litigi lo disturbino mi stranisce, visto che su quelli fatti nel programma di Maria De Filippi ci ha costruito una carriera, non siete d’accordo? Chissà se saranno tornati insieme o se la loro è rimasta una relazione, come si dice in questi casi, aperta a qualsiasi possibilità. Posto che di loro potrebbe fregarcene poco e niente, ma sapete che da queste parti, non vogliamo farci sfuggire proprio nulla.
COSTA-LINDA. Ma la loro è stata comunque una coppia mediatica. Lui nella sua chat si dichiara single e dice che la sta aiutando solo per lavoro. Dopo il caso Tarantini per lei non deve essere stato facile rimanere a galla. Per me non si sono mai Amati.