Bella, bellissima, sogno proibito di milioni e milioni di uomini sin da quando accavallava le gambe in Basic Instinct (ma anche prima). Sharon Stone è un’icona di bellezza, una delle più gettonate nel panorama cinematografico internazione, ma anche ahimé (anzi, ahilei) la più inopportuna delle dive.
Le basta aprire bocca al di fuori del set per scatenare il finimondo, come quando sostenne che il terremoto in Cina (decine di migliaia di morti e milioni di senzatetto) fosse una sorta di punizione divina per la persecuzione subita dal Tibet.
Questa volta la bella Sharon si è tenuta lontana da discussioni politico-religiose, ma ha usato ugualmente espressioni poco carine nei confronti del suo prossimo. Con chi se l’è presa? Con Meryl Streep, altra grande attrice del cinema hollywoodiano:
Meryl lavora così tanto perché ha un look trascurato, un look cui qualsiasi tipo di donna può rapportarsi. Assomiglia a un letto sfatto.
Tutta invidia per i successi sul grande schermo della collega? E poi ammettiamolo, pure la Stone senza trucco ha le sue belle imperfezioni!
sharon sharon sharon rode è………………………………………………. meryl streep non può e non deve essere paragonata a te………… lei lavora ancora oggi mentre tu cosa hai fatto………………………. w meryl 4ever