Ho deciso di prendermi un anno sabbatico per vivere e svagarmi.
Parole e musica di Cameron Diaz, che improssivamente ha deciso di allontanarsi
dalle luci della ribalta e di fare un break nella sua vita professionale.
Probabilmente ha molto influito nella sua decisione
la prematura scomparsa di sua padre, avvenuta giorno tempo fa. E’ per lei uno di quei momenti nella vita in cui ci si chiede
se veramente valga la pena darsi tanto da fare, buttarsi a capofitto nel lavoro, tralasciando gli affetti e le persone care per correre dietro alla carriera.
Le passerà, ne siamo certi, ma per ora lei vuole circondarsi della sua famiglia, esserle di sostegno e riceverne al tempo stesso:
Arriva un momento in cui hai bisogno di sapere chi sei. Io voglio scoprire quello che mi interessa veramente e passare del tempo con le persone che sono importanti per me e che sono presenti nella mia vita.
Ed i 15 anni di carriera in giro per i set a dar vita ai suoi personaggi l’hanno allontanata da quella che era la sua realtà e dalle sue origini cubane, che pure dice di sentire molto sulla pelle. Ma il tempo passa inesorabile e ci si lascia sfuggire di mano le situazioni affettive, correndo magari il rischio di perdere un genitore e di rimpiangere i momenti non trascorsi con lui.
Nuova filosofia di vita, dunque, almeno per un anno, da trascorrere in compagnia di sua madre Billie e di sua sorella Chimène, senza dimenticare gli amici più fidati Justin Timberlake e John Mayer, che in questo ultimo periodo le sono stati molto vicini.
Forza Cameron, riposati e rilassati e quando tornerai, avrai una nuova energia da regalare al tuo pubblico!